Abusi edilizi in un ristorante a San Leucio: scatta il sequestro
Blitz della Municipale del colonnello Piricelli: sigilli a tre sale ed un terreno di 8mila metri quadrati. Denunciato il titolare
CASERTA. La Polizia Locale di Caserta diretta dal comandante colonnello Antonio Piricelli ha intensificato il controllo e monitoraggio del territorio finalizzato a reprimere il fenomeno del “mattone selvaggio”.
I dati dell'operazione del “mattone selvaggio”
In località San Leucio è stato ispezionato un ristorante all’esterno del quale erano stati realizzati tre manufatti di circa 150 mq. Dal controllo documentale e dalla verifica dei luoghi espletato dagli agenti della Polizia Locale congiuntamente a personale tecnico in servizio presso l’ente, i tre manufatti adibiti ed accessoriati per uso sala ristorante sono risultati essere stati realizzati in dispregio alle normative vigenti in materia edilizia.
Il titolare denunciato a piede libero
Dagli ulteriori accertamenti effettuati e controllo della zona adiacente al ristorante, è stato accertato che un lotto di terreno di circa 8000 mq è stato interessato da una attività di sbancamento e terrazzamento, il tutto realizzato in modo difforme alle autorizzazioni.
Essendo i manufatti e lo sbancamento risultati privi dei titoli autorizzativi necessari e previsti dalle normative vigenti in materia edilizia sono stati posti sotto sequestro di Polizia Giudiziaria, il titolare è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.