antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA - Maxi controlli della polizia municipale di Sessa Aurunca: sanzioni per un valore di 7.500 euro ed un veicolo sequestrato poiché beccato in strada nonostante un fermo amministrativo.

È il risultato dell'attività di controllo degli uomini della polizia municipale di Sessa Aurunca, condotta dal maresciallo capo Niccolò Giovanni e del luogotenente Carmine Bruno volta a reprimere la recrudescenza del fenomeno dei veicoli sprovvisti di assicurazione e con conducenti privi di patente di guida. Le attività di controllo si sono focalizzate al km 171 della SS Appia e lungo le strade perimetrali, compresa una porzione di Domiziana.

Gli automobilisti verbalizzati sono stati 10 per sanzioni pari a 7.500 euro. Una Ford Ka con a bordo un soggetto proveniente dall'Agro Aversano è stata sequestrata poiché dai controlli dei poliziotti municipali è emerso che il veicolo fosse già sottoposto a fermo amministrativo ma marciante ed il conducente fosse privo di patente di guida.

L'operazione ad alto impatto proseguirà anche nei prossimi giorni volta a garantire il rispetto delle regole del codice della strada e per porre un freno al fenomeno della circolazione selvaggia dei veicoli sprovvisti di copertura assicurativa. L'operazione è stata coordinata dal capitano Pasquale Emerito.l