SABATO SERA DI FOLLIA. Giovane provoca due incidenti e manda una donna in ospedale e poi si dà alla fuga
VAIRANO PATENORA - E' stato un sabato sera di follia a Vairano Patenora: giovane provoca due incidenti, manda una signora ferita in ospedale e poi scappa. E' il bilancio di quanto è accaduto ieri sera, nelle strade della frazione Scalo.
Protagonista della vicenda (ovviamente in questo caso negativa) e dei due incidenti, è stato un giovane alla guida di una Bmw di colore bianco. Il giovane ha seminato il panico per le strade della frazione Scalo, rendendosi protagonista di ben due incidenti stradali.
Dapprima avrebbe provocato un incidente lungo le strade di via Napoli dandosi subito alla fuga a velocità sostenuta. Successivamente mentre scappava passava davanti alla caserma dei carabinieri ed impattava contro un'altra vettura guidata da una donna che restava ferita.
Per il secondo incidente nel quale restava coinvolta e ferita una donna, è stata costretta ad intervenire un'ambulanza del 118 che ha trasferito la signora con urgenza presso l'ospedale di Piedimonte Matese, dove tutt'ora è ricoverata per i dovuti e necessari accertamenti del caso.
Nel frattempo, sono intervenute prontamente le forze dell'ordine che hanno avviato subito le indagini per scoprire il vero responsabile di questo sabato di follia. In poco tempo, le forze dell'ordine sono risaliti al giovane guidatore, bloccandolo e successivamente accompagnandolo in caserma per avviare l'interrogatorio.
Segue aggiornamento