antica cittadella
antica cittadella

SAN FELICE A CANCELLO – “Ciò che era una speranza, si è trasformata in magia”. Con queste parole il candidato a sindaco Antonella Lettieri ha salutato l’avvio della campagna elettorale con un incontro al “Molo 33”, a cui ha preso parte l’intero apparato campano e casertano di Forza Italia. Erano infatti presenti gli europarlamentari Isabella Adinolfi e Fulvio Martusciello, il coordinatore provinciale Giuseppe Guida e il vice coordinatore regionale Amalia Forte.

Il candidato a sindaco ha preso la parola dopo la lettura dei candidati al Consiglio Comunale delle sue liste.

“Oggi noi presentiamo un progetto – ha dichiarato Antonella Lettieri - e dico noi perché siamo una squadra. Quando abbiamo iniziato era una speranza, non ci credevamo neanche. Abbiamo però detto proviamoci. Il primo insieme è stato quello. Il secondo insieme è stato restare perché ci sono state mille vicissitudini, non è stato facile preparare una lista alternativa. Il terzo insieme ce lo siamo dati qualche giorno fa, quando abbiamo iniziato realmente a fare, questa è stata veramente una magia. Noi ci siamo, siamo una squadra. Noi faremo il caseggiato e diremo alla gente, noi non siamo i Testimoni di Geova ma siamo Forza Italia.

Qualcuno ci ha definito formichine, sì ma le formichine riescono a spostare gli elefanti ed è quello che faremo da oggi. La nostra squadra ha alle spalle, e di questo sono orgogliosa, un partito che ci ha supportato, che ha creduto in un territorio difficile come quello del nostro comune dove pochi volti noti, pochi partiti rendono visibile perché è scomodo entrare in un territorio che è stato commissariato, che è famoso non per cose belle, ma per cose brutte che ci hanno appartenuto, ma che non sono quello che siamo”.

IL VIDEO DELL'INTERVENTO DELLA LETTIERI