IL PREMIO. Ristorante casertano nella classifica di Gambero Rosso
CASERTA – Ristorante casertano premiato da Gambero Rosso. Si tratta del Sunrise, guidato dallo chef Fabio Biondi, specializzato in cucina tradizionale e specialità di pesce. Il Sunrise è stato inserito nella classifica “Ristoranti d’Italia 2024”.
“I complimenti vanno allo Chef Fabio Biondi – si legge sulla pagina del Comune di Caserta - che è riuscito a costruire un progetto innovativo di cucina e di accoglienza: una cucina d'avanguardia nostrana in ogni sua forma, con specialità di pesce che sono vere e proprie eccellenze, contaminate da una selezione accurata di vini e bollicine. Gli ospiti entrano in un mondo che va ben oltre il servizio e l'impeccabile accoglienza, con sale interne e un prezioso angolo di tranquillità nel giardino esterno, al centro della città, per una degustazione all’ombra di un agrumeto.
La Campania si distingue con ben 154 insegne e Sunrise dello Chef Fabio Biondi è l'unico della provincia di Caserta ad essere inserito nella Guida Gambero Rosso "Ristoranti d’Italia 2024".
Complimenti allo Chef Fabio Biondi e a tutto il suo staff per un riconoscimento meritato, che porta la città di Caserta ai vertici della ristorazione, grazie alla qualità e alla sperimentazione nei piatti, all'accoglienza studiata e sempre ineccepibile e alla valorizzazione degli straordinari giardini interni delle corti dei palazzi storici di Caserta”.