Cellole entra nella rete dei Comuni Virtuosi d'Italia
Il sindaco Di Leone e il consigliere D'Onofrio all'assemblea nazionale a Reggio Emilia
CELLOLE - Pochi giorni fa, il Comune di Cellole, rappresentato dal Sindaco Dott. Guido Di Leone e dal Consigliere Delegato alla Cultura Fiore Renzo D’Onofrio, ha partecipato all'assemblea nazionale dei Comuni Virtuosi, tenutasi a Reggio Emilia. Questo evento ha rappresentato un'importante occasione di confronto e condivisione tra amministratori locali provenienti da diverse parti d’Italia.
Le parole del sindaco
“Siamo lieti di annunciare che, dopo aver ricevuto il premio lo scorso anno, Cellole entra ufficialmente a far parte della rete dei Comuni Virtuosi d’Italia. Un traguardo che ci riempie di orgoglio e che testimonia l'impegno e la dedizione della nostra comunità verso pratiche sostenibili e un’amministrazione virtuosa.” - afferma il Sindaco di Cellole Dott. Guido Di Leone
Una condivisione d'esperienze
“Durante l'assemblea, abbiamo avuto l'opportunità di condividere le esperienze e i risultati raggiunti in questi anni, confrontandoci con tanti amministratori di luoghi straordinari. Siamo determinati a dare il nostro massimo contributo a questa rete e a lavorare per far crescere ulteriormente la nostra comunità, portando il nome di Cellole sempre più in alto”.