Neosposi scomparsi, appello del sindaco: “Chiunque abbia notizie avvisi le forze dell’ordine”
Giorni di grande preoccupazione per la comunità di Cesa. La sorella di lui smentisce di essere stata contattata: "Nessuna chiamata, nessun imprevisto"
CESA. Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono scomparsi pochi giorni dopo le nozze. Secondo quanto riferito dai carabinieri che hanno ricevuto la denuncia di scomparsa, i due, originari di Cesa, avrebbero portato i due figli dai nonni per poi recarsi a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, alla ricerca di un'abitazione. Di loro non si hanno più notizie dal 29 ottobre.
Giorni di grande preoccupazione per la comunità di Cesa
Montanino e Zaccaria si erano sposati il 25 ottobre scorso. Il marito fa il vigilante per un istituto di sicurezza privato, mentre la moglie lavora per un'impresa di pulizie. La coppia sarebbero stata vista mentre prendeva un treno alla stazione ferroviaria di Napoli.
La sorella di lui smentisce di essere stata contattata: "Nessuna chiamata, nessun imprevisto"
La scomparsa dei due coniugi è stata denunciata ai carabinieri, che ora li stanno cercando. "Mio fratello e mia cognata non avevano alcun problema e non erano tristi. Sono persone piene di vita che hanno sempre scherzato", ha scritto su facebook, Silvana Montanino, la sorella di Pietro, che ha anche smentito di essere stata contattata dalla coppia prima della scomparsa: "Leggo giornali scrivere che ci hanno avvisato che hanno avuto un imprevisto: questa cosa è falsa. Nessuna chiamata, nessun imprevisto".
L'appello del sindaco Guida sui social
Enzo Guida, sindaco di Cesa, è apparso visibilmente scosso quando ha rilasciato le sue dichiarazioni in merito alla scomparsa della coppia. “Venerdì 25 ottobre li ho uniti in matrimonio qui in Comune, con il rito civile,”, ha scritto Guida nel suo messaggio su facebook, condividendo i sentimenti di incredulità e preoccupazione che si sono diffusi tra i concittadini. “Solo quattro giorni dopo, martedì, si sono allontanati nel nulla, lasciando i loro due bambini a casa della nonna”.
Il primo cittadino ha inoltre invitato tutti coloro che potrebbero avere informazioni, o che abbiano visto la coppia, a contattare immediatamente le autorità. “Vi chiedo di condividere questo post il più possibile, nella speranza di raggiungere quante più persone possibile”, ha aggiunto Guida, sottolineando l’importanza di unire le forze per trovare una soluzione al più presto.