antica cittadella
antica cittadella
I vigili del fuoco avviano le ricerche del 20enne
I vigili del fuoco avviano le ricerche del 20enne

CAPUA – Sale sul ponte Romano a Capua e si lancia nel fiume Volturno. Il folle gesto si è registrato questa sera, poco dopo le 21 nella città di Capua. 

Tragedia a Capua, 20enne sale sul ponte e si lancia nel fiume Volturno

La tragedia è avvenuta alla presenza di decine di persone. Purtroppo, non appena l'uomo si è lanciato nel fiume, si è sentito solo un grido ed il corpo è stato trascinato via dalla corrente ed è tutt'ora disperso. 

Sul fiume Volturno
Carabinieri e ambulanza del 118 sul ponte a Capua

Il folle gesto si è consumato dopo le 21: sul posto stanno lavorando il nucleo Fluviale con un gommone ed il nucleo sommozzatori di Napoli

Immediatamente sono stati allertati i carabinieri della locale compagnia, il 118. Intanto dalle ore 21:00 di questa sera una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta è impegnata nella ricerca di un giovane di circa 20 anni visto lanciarsi nel fiume Volturno dal ponte Romano nel comune di Capua. 

Al via le ricerche
Sul posto il nucleo Fluviale con un gommone ed il nucleo sommozzatori di Napoli

A dare l'allarme i passanti che in quel momento hanno visto il giovane lanciarsi nel fiume. Sul posto, a supporto della squadra, stanno lavorando il nucleo Fluviale con un gommone ed il nucleo sommozzatori di Napoli.