antica cittadella
antica cittadella

CASAGIOVE – Un dolore immenso a Casagiove dove la comunità è rimasta sconvolta da un’altra giovane vita spezzata troppo presto.

La triste notizia

E’ venuta a mancare all’affetto di familiari ed amici Vittoria Valentino di soli 31 anni. Vittoria ha lottato con tutte le sue forze contro un brutto male, ma purtroppo alla fine si è spenta in ospedale. Bellissima, gioviale, spiritosa, Vittoria era molto amata da amici e colleghi. Lavorava infatti come Graphic Art Designer per un’azienda di torrefazione di caffè a San Marco Evangelista.

L'ultimo saluto

Lascia i genitori, il compagno Danilo e gli amici. La notizia si è diffusa in poco tempo nella comunità dando il via ad una valanga di messaggi di cordoglio e di ricordo. I funerali si svolgeranno lunedì 17 marzo alle ore 9 nella chiesa di San Francesco di Paola a Casagiove.

Il post dell'azienda

Commovente il post dell’azienda per cui Vittoria lavorava: “Oggi, la nostra azienda vive un momento di profonda tristezza. Dopo una battaglia combattuta con straordinaria forza e coraggio, la nostra cara Vittoria Valentino, la nostra piccola Vichinga, ci ha lasciato. Il suo ricordo è vivo in ogni angolo dell'azienda, in ogni evento condiviso, nei suoi discorsi, nei suoi scritti, nelle sue rime. Vittoria è stata un esempio per tutti noi, affrontando ogni sfida con determinazione e un sorriso. Ricordo con chiarezza il giorno del suo colloquio, quando con umiltà chiese solo un'opportunità. In realtà, siamo stati noi a imparare molto di più da lei. Noi di CIDA srl ci riteniamo fortunati ad averla avuta con noi. La vita è stata ingiusta nel sottrarcela così prematuramente, ma Vittoria ha sempre minimizzato le sue sofferenze, dimostrando una forza d'animo immensa. Piccola solo di nome, Vittoria è stata e rimarrà per sempre grande nei cuori di chi, come me, ha avuto l'onore e il privilegio di conoscerla e di condividere con lei alcuni anni. Il suo spirito indomito e il suo sorriso rimarranno per sempre impressi nei nostri cuori." Marco Di Maggio e De Simone Daniele