Prende a pugni la moglie colpendola al volto e alla pancia, arrestato militare in pensione
E' successo stamattina a Maddaloni: la donna soccorsa dai poliziotti e dal 118 mentre il 62enne trasferito al carcere militare
MADDALONI. Prende a pugni la moglie colpendola al volto e alla pancia: la vittima salvata dall’intervento degli agenti della polizia di Stato. Il gravissimo episodio di violenza e maltrattamenti ai danni della compagna, è successo nella tarda mattinata di oggi, in via Forche Caudine a Maddaloni.
Prende a calci e pugni la moglie, arrestato militare in pensione
A finire in manette, è stato un 62enne maddalonese, militare in pensione tratto in arresto dagli agenti del locale Commissariato. I poliziotti impegnati in un posto di blocco nelle vicinanze, sono intervenuti prontamente, non appena hanno vista la signora picchiata violentemente dall’uomo con pugni al volto ed alla pancia.
E' successo stamattina a Maddaloni: la donna soccorsa dai poliziotti e dal 118 mentre il 62enne trasferito al carcere militare
Il 62enne è stato dapprima bloccato dai poliziotti e successivamente condotto in caserma. Intanto, la donna veniva soccorsa dai Sanitari del 118 che le hanno prestato le prime cure. Poi la signora è stata accompagnata in Commissariato, dove ha raccontato che era vittima dell’uomo da diversi anni, ma che non aveva mai avuto il coraggio di denunciare per paura di ritorsioni.
Infine l’uomo è stato arrestato e associato al carcere militare di Santa Maria Capua Vetere.