NUOVE ASSUNZIONI. Ferrero in cerca di nuove figure nel casertano ed in Campania. ECCO COME PRESENTARE DOMANDA
PROVINCIA – Offerte di lavoro in provincia e non solo. Ferrero, la rinomata azienda alimentare e dolciaria è in cerca di nuove figure professionali. Nello specifico servono “manutentori elettrici ed elettronici” ad Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno, Pomigliano d’Arco (NA). Per i “Manutentori meccanici”, invece, i luoghi di lavoro sono sempre Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno, Pomigliano d’Arco (NA). “Manutentori termoidraulici”, invece, servono ad Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno. Infine si cercano semplici “operai stagionali” ad Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno, Pomigliano d’Arco (NA).
A parte le esperienze pregresse, non si richiedono titoli specifici. Per gli operai stagionali è sufficiente il conseguimento della licenza media.
Per inoltrare la propria candidatura, occorre accedere alla pagina “Ferrero Careers”, inserire la tipologia di lavoro e la località; infine presentare la propria candidatura previa creazione di un proprio account. Gli stipendi medi mensili per Operaio/a presso Ferrero – Italia sono circa €1.442, ovvero 37% al di sopra della media nazionale (fonte: Indeed.com).