antica cittadella
antica cittadella

REGIONALE – Grave lutto al Comune di Salerno. La comunità cittadino e l’insieme di colleghi ed amministratori sono stati raggiunti da una dolorosa notizia.

La triste notizia

E’ venuto a mancare nelle scorse ore Gianfranco Baldi, maresciallo ordinario della Polizia Municipale di Salerno di 54 anni. Gianfranco ha lottato con tutte le sue forze contro una brutta malattia che purtroppo alla fine l’ha strappato all’affetto dei suoi cari e dei suoi amici. 

L'ultimo saluto

Uomo gentile e disponibile, ha svolto la sua professione sempre con dedizione e passione lasciando un ricordo indelebile in tutti coloro che l’hanno conosciuto. Lascia la moglie Francesca Pepe e la figlia Annapaola. L’ultimo saluto si svolgerà oggi pomeriggio alle ore 16:30 nella chiesa di Gesù Redentore a Salerno.

Tanti i messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social. Tra questi anche quelli del sindaco di Salerno e dell’amministrazione comunale: “A nome della Civica Amministrazione, dei Consiglieri Comunali, dei dirigenti e lavoratori del Comune di Salerno, della Polizia Municipale il Sindaco Vincenzo Napoli del quale è stato stimato collaboratore a Palazzo di Città ha espresso dolore e cordoglio alla moglie Francesca, alla figlia Annapaola, a tutti i familiari ed amici”.

gianfranco baldi