antica cittadella
antica cittadella

SAN PRISCO - San Prisco è in lutto per la prematura scomparsa di Giuseppe Monaco, un uomo di 65 anni che ha lasciato un vuoto profondo nella sua comunità. Il decesso è avvenuto presso l’ospedale di Piedimonte Matese, e la notizia ha scosso tutti coloro che lo conoscevano come una persona di grande valore e gentilezza.

Lascia la moglie 4 figli

Giuseppe lascia nel dolore la moglie Vincenza e i quattro figli: Nicola, Tina, Maria e Francesco. La sua morte improvvisa ha lasciato un'intera famiglia nel più profondo sconforto e numerosi amici e parenti a piangere la sua perdita.

In questo momento di grande dolore, sono tante le persone che hanno voluto esprimere il loro cordoglio e supporto alla famiglia Monaco, testimoniando l'affetto e la stima che Giuseppe aveva conquistato nel corso della sua vita.

I funerali

I funerali si terranno domani, nella Chiesa Santa Croce di San Prisco. Il feretro arriverà alle ore 14:30, e il rito esequiale sarà celebrato alle 15:30. Un ultimo saluto a un uomo che resterà nei cuori di chi lo ha conosciuto.