Tennis da tavolo, Antonio Di Napoli trionfa ai Campionati Italiani Giovanili
Il piccolo e talentuoso atleta dell'Amatori Sessa ha preso parte a due tornei
SESSA AURUNCA (Genesio Tortolano) - E' stata una settimana riservata ai tornei valevoli per la qualificazione alle fasi finali dei Campionati Italiani giovanili, quella da poco trascorsa per quanto concerne il Tennistavolo e per l'Amatori Sessa.
Un weekend positivo
E' da considerarsi un weekend decisamente positivo quello trascorso da poco e andato in scena nel teatro del Palatennistavolo di San Nicola La Strada. Le note liete per i colori aurunci dopo un periodo non certamente positivo sul fronte dei risultati, arrivano dal piccolo Antonio Di Napoli che ha partecipato a due tornei e per l'esattezza quello di 6° categoria nel quale non vi è limite di età e dove ha ottenuto un buon risultato, arrivando tra i primi 16, nell'altro parliamo di quello Under 13 ha trionfato. Seguendo l'ordine cronologico, il piazzamento poco dopo la quindicesima poltrona è molto incoraggiante sotto il profilo del morale e testimonia i notevoli miglioramenti tecnici del ragazzino. La concorrenza era nutrita, agguerrita e qualificata sul piano del valore dei pongisti presenti, ma il giovane virgulto aurunco non ha palesato particolari difficoltà non sfigurando contro avversari molto più esperti di lui. Nella giornata successiva, il suddetto atleta dell' Amatori Sessa, ha confermato la bontà del lavoro svolto in sede di preparazione e la crescita vincendo con grande scioltezza il torneo nella categoria Under 13. L'Atleta in erba ha potuto raccogliere finalmente i frutti, lasciandosi alle spalle un amaro inizio di stagione, Quest'ultimo è stato caratterizzato da ottime performance ma non premiato dai risultati.
Riprende il campionato
In questa settimana, il sodalizio della città di Sessa Aurunca osserverà un turno di riposo per quel che concerne il campionato di competenza che è quello di serie D1. La ripresa è in calendario il 17 novembre con la disputa della quarta giornata nella quale i pongisti guidati dal coach Giuseppe Sanvitale sfideranno nell'incontro casalingo l'ostica compagine del T. T. Capua.