Cgil, la casertana Elena Russo eletta alla segreteria confederale
L'assemblea generale di Caserta ha discusso anche della manifestazione in difesa della Costituzione
CASERTA - Questa mattina, presso il Centro di Formazione delle Maestranze Edili di Macerata Campania, si è riunita l'assemblea generale della CGIL CASERTA, che ha eletto su proposta della segretaria generale Sonia Oliviero e con il 90% di voti favorevoli, la compagna Elena Russo ( già responsabile del dipartimento immigrazione) nella segreteria confederale, dopo le dimissioni della compagna Lella Messina, che ha già assunto il ruolo di Segretaria Generale Filctem Napoli e Campagna.
La manifestazione a difesa della Costituzione
L' assemblea è stata ricca di interventi, con al centro la manifestazione di Napoli del 25 maggio in difesa della Costituzione e sulla campagna referendaria, che ci vede promotori di 4 quesiti per la dignità, la stabilità, la tutela e la sicurezza del lavoro. ù
Le conclusioni
Le conclusioni sono state affidate al segretario generale Cgil Napoli e Campania, Nicola Ricci. Alla compagna Lella Messina il ringraziamento dell'intero gruppo dirigente per il lavoro fin qua svolto e alla compagna neo eletta Elena Russo i migliori auguri di un proficuo lavoro nella segreteria della CDLT di Caserta.