Elezioni comunali, corsa a due per la fascia tricolore: c'è anche Fabrizio De Pasquale
Colonnello dell'Esercito Italiano, sarà lui il leader della lista "CambiAmo Sparanise"
SPARANISE – C’è lo sfidante a Cerullo per la corsa alla fascia tricolore a Sparanise. A concorrere per la carica di sindaco ci sarà anche Fabrizio De Pasquale.
Il profilo
Colonnello dell’Esercito Italiano, sarà lui lo sfidante di Nico Cerullo che è stato il primo a presentare la sua candidatura. Leader della lista “CambiAmo Sparanise” che in un post ha presentato anche i suoi candidati.
Il post del movimento
“Chi siamo? Un gruppo di volti nuovi e giovani, pronti a scrivere una nuova pagina per la nostra amata città. La nostra missione? Riportare unità, serenità e fiducia a Sparanise. Perché Fabrizio De Pasquale? Perché è un vero servitore dello Stato, con un profondo senso del dovere civico. La sua esperienza nazionale e internazionale, unita alla sua integrità, sono esattamente ciò di cui Sparanise ha bisogno ora. Sappiamo che la recente storia della nostra città ci ha ferito. Ma è proprio per questo che ci mettiamo in gioco: per risollevare Sparanise, per restituirle dignità e per ricostruire insieme un futuro di cui essere orgogliosi. Il nostro è un progetto di rinascita. Vogliamo una Sparanise unita, forte e rispettata. Una città in cui la legalità non sia solo una parola, ma un modo di vivere. Noi siamo pronti a metterci la faccia e voi siete pronti a fare la differenza? Unitevi a noi! Insieme possiamo trasformare Sparanise nella città che meritiamo.
Diana Capo, Simona Ciccarelli, Pasquale De Felice, Francesco Iannotta, Clorinda Iorio, Pietro Izzo, Ivano Martiello, Teresa Nicoletti, Elpidio Piccirillo, Antonio Polverini, Melissa Scialdone e Vincenzo Spagnuolo. Alle prossime elezioni, scegliete il cambiamento. Scegliete "CambiAmo Sparanise"!”