antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI – Il famoso influencer e viaggiatore Piero Armenti ha fatto tappa a Maddaloni. La giovane star del web, noto anche per il suo blog “Il mio viaggio a New York”, è conosciuto per il racconto delle sue esperienze culinarie ricercate ed esotiche. A Maddaloni Armenti ha fatto visita al locale “de Matteo alla brace”.

Accolto da Umberto e Daniele ed accompagnato dal padre, Armenti ha potuto assaporare nella splendida location del locale maddalonese carni particolari come quella di canguro, di zebra e di coccodrillo. Oltre a ciò è stata presentata una bistecca con cascata d’oro 24 carati.

A fine serata lo scontrino riportava la cifra di ben 500 euro che però Armenti  è stato ben lieto di pagare per la qualità e l’esperienza culinaria esclusiva che ha vissuto da “de Matteo alla brace”.

“Che emozione ospitare il grande Piero Armenti – si legge sulla pagina del locale maddalonese - che ci ha fatto dono dei suoi spettacolari racconti newyorkesi durante la cena. Piero è un personaggio d'ispirazione per noi, un uomo di una forte cultura che, spinto dalla passione, ha lavorato duramente per realizzare il suo sogno americano. Siamo stati felicissimi di fargli assaggiare la bistecca originale de Matteo”.

IL VIDEO