antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA – Nuovi incarichi nei partiti per gli esponenti politici di Sessa Aurunca. Trapela la notizia che Guido Marino di San Castrese sarà il garante delle prossime elezioni del PD di Sessa Aurunca che si terranno il 19 e 26 Febbraio prossimo. Sarà, dunque, colui che gestirà l’evento congressuale per garantirne trasparenza e regolarità: Trapela, altresì, che delle 1050 tessere ne siano state approvate sono 350\360, una sforbiciata enorme che ha coinvolto bonifici e carte di credito.

Sul fronte opposto, l’Avv. Giacomo Sebastiano Megale di Sessa Aurunca è stato nominato tra i componenti dell’esecutivo provinciale della Lega. Il parlamentino sarà composto da Renzo Carusone (responsabile giovanile), Giuseppe Daria, Marcello Vaio, Giovanni Abbate, Franco Amato, Clara Carozza, Sandro de Francesco, Salvatore Fattore, Gianluca Fioratti, Domenico Giancotti, Virginio Massi, Mariavittoria Lerro, Giacomo Megale, Giuseppe Mingione, Pierfrancesco Morrone, Nicola Esposito, Quinzio de Sisto, Michela Visone, Attilio Malese, Carlo di Dato, Mario Ciro Monaco, Giovanna Tramontano, Vincenzo di Bona.

Soddisfazione di Megale che promette un impegno fattivo sul territorio e l’isolamento dei politici che si dichiarano di centrodestra ma poi sostengono per meri interessi l’Amministrazione del PD del Sindaco Lorenzo Di Iorio.