antica cittadella
antica cittadella
Gennaro Cioffi e Andrea De Filippo
Gennaro Cioffi e Andrea De Filippo

MADDALONI – E’ cominciato l’esodo degli amministratori di Maddaloni in Forza Italia. La notizia era già nell’aria da diverso tempo, ma la conferma ufficiale è arrivata dal segretario cittadino del partito il consigliere comunale Gennaro Cioffi.

I nuovi ingressi

In un sol colpo Forza Italia diventa il partito con la più vasta partecipazione di amministratori locali della provincia di Caserta. A consiglieri e assessori che hanno già preso la tessera come Cioffi, Vincenzo Lerro, Filippo Iacobelli, si aggiungono il sindaco Andrea De Filippo, gli assessori Antonio De Rosa, Caterina Ventrone, Claudio Marone e Francesco Capuozzo, e i consiglieri comunali Salvatore Liccardo, Salvatore Mataluna, Gaetano Nuzzo, Filippo Iacobelli e Domenico Siviero.

L'incontro con il ministro Tajani

L’adesione ufficiale del sindaco De Filippo e degli amministratori calatini verrà battezzato direttamente dal segretario nazionale, ministro degli Esteri e vicepremier Antonio Tajani e dall’europarlamentare Fulvio Martusciello lunedì 11 novembre a Napoli.

“Si tratta per noi di un grandissimo risultato – ha dichiarato Cioffi – In un sol colpo, con un lavoro iniziato da tempo, riusciamo a diventare la rappresentanza territoriale di Forza Italia con più amministratori dell’intera provincia di Caserta. Adesso ci godiamo la consacrazione di lunedì a Napoli. Immediatamente dopo comincerà il lavoro per i prossimi impegni elettorali, prime fra tutte le elezioni regionali”.