antica cittadella
antica cittadella
Lutto per la tragedia sui binari
Lutto per la tragedia sui binari

REGIONALE - Un dramma ha scosso la comunità di Acerra, in provincia di Napoli, nella notte scorsa, quando un incendio ha devastato un appartamento al primo piano di un edificio in corso della Resistenza, causando la morte di un uomo di 49 anni.

La vittima è un 49enne dell'Est Europa

La vittima, Miloud Bougatef, un cittadino dell’Est Europa regolarmente residente in Italia e impiegato in uno studio tecnico locale, è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione, ormai avvolta dalle fiamme. I Vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente, non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Grave la compagna

I soccorritori sono però riusciti a mettere in salvo la compagna dell'uomo, che ha riportato gravi ustioni ed è stata immediatamente trasportata al centro Grandi Ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli. Anche i genitori della compagna sono stati salvati: si erano rifugiati sul balcone, cercando di sfuggire al fumo e alle fiamme.

Sul luogo della tragedia sono giunti anche gli agenti della polizia locale e della polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per accertare le cause e la dinamica dell’incendio. Sebbene al momento non si escludano ipotesi diverse, dall’incidente domestico al corto circuito, saranno solo le indagini a chiarire l’origine del terribile incendio che ha scosso profondamente la cittadinanza di Acerra.