Tragedia stradale nella notte della Vigilia, perde la vita una ragazza di Maiano di Sessa
Anna Maria Di Spirito è morta in un incidente avvenuto in serata a Cerri Aprano comune di Santi Cosma e Damiano

SESSA AURUNCA / MAIANO - Una terribile tragedia stradale ha scosso la frazione di Maiano nella notte della vigilia di Natale.
Tragedia stradale nella notte della Vigilia, perde la vita una ragazza di Maiano di Sessa
Pochi minuti fa, in un incidente stradale mortale avvenuto ai Cerri, comune di Santi e Cosma e Damiano, ha perso la vita Annamaria Di Spirito, una ragazza di località Cardici di Maiano di Sessa Aurunca.
A perdere la vita è Annamaria di Spirito, viveva a Maiano di Sessa Aurunca, che è uscita fuori strada con la sua auto nei pressi della villa comunale dei Cerri Aprano. Attualmente sono ancora in corso i rilevamenti per capire la dinamica e le cause dell’incidente mortale che gli ha strappato la vita a soli 36 anni.
Anna Maria Di Spirito è morta in un incidente avvenuto in serata a Cerri comune di Santi Cosma e Damiano
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno ora conducendo accertamenti e indagini per determinare le cause del tragico incidente.
L'incidente di pochi minuti fa a Santi Cosma e Damiano segna un'altra triste giornata sulle strade Casertane. Mentre si attendono ulteriori dettagli sulle indagini, la comunità Sessana è in lutto per la perdita di una giovane vita avvenuta la sera della vigilia di Natale.
Segue aggiornamento