antica cittadella
antica cittadella

CASERTA – Chef casertana sbarca al di là dell’Atlantico. Stiamo parlando di Rosanna Marziale che dopo mesi di duro lavoro ha aperto il suo locale “Vida” all’interno dell'hotel Fort Garry a Winnipeg Manitoba (Canada).

“Sono felice di portare all'estero la cucina italiana e la mia idea di cucina – ha dichiarato sui social la chef - fatta di semplicità, di sostanza dove innovazione e tradizione porteranno gli avventori a provare un’esperienza gastronomica sempre inedita, basata sui prodotti della mia terra "Campania Felix"; rimango legata all'Italia e al territorio e sono coinvolta in tutti i progetti che mi vedono protagonista della divulgazione del territorio e che presto vi svelerò”.

Tanti i messaggi di congratulazioni giunti alla professionista casertana, tra cui quelli del Presidente della Provincia Giorgio Magliocca.

“Congratulazioni alla chef casertana Rosanna Marziale per questa nuova avventura all'estero. Sono certo che, anche questa volta, il suo progetto culinario riscuoterà un enorme successo.  Grazie in anticipo per la promozione del made in Italy e delle eccellenze casertane nel mondo. Non potevamo avere una ambasciatrice migliore per il nostro territorio!”.

FOTO