Migliacci, chiacchiere e castagnole, "L'Antica Cittadella" si prepara al Carnevale
La pasticceria di via Appia a Maddaloni lancia la nuova linea di dolci per la sua clientela

MADDALONI – Carnevale si avvicina e la pasticceria “L’Antica Cittadella” è già a pronta a soddisfare tutte le richieste della sua attenta e ricercata clientela.
Attività frenetica
L’attività dolciaria maddalonese di via Appia, guidata dal maestro pasticciere Giuseppe Russo e da suo figlio Francesco, sta preparando prodotti sempre più gustosi ed innovativi per invadere le tavole dei suoi affezionati clienti. Un lavoro frenetico e certosino di ricerca e di sperimentazione.
La nuova linea di dolci
Alcuni prodotti sono stati già lanciati attraverso un’attenta campagna sul web e si stanno già contando i numerosi feedback positivi da parte dei clienti. Oltre al tradizionale migliaccio, da sempre punta di diamante della pasticceria maddalonese, hanno fatto il botto le chiacchiere con crema al cioccolato e al pistacchio e le gustose e dolcissime castagnole ripiene con crema chantilly e cioccolato.
Cosa aspettare dunque. Correte subito a provare gli incredibili prodotti della pasticceria “L’Antica Cittadella”. Vi aspetta un Carnevale unico e dolcissimo da trascorrere insieme ai vostri cari.
Visita il profilo
https://www.instagram.com/francescorussooo?igsh=bWw4bHp6Y2hzeWk5


