Trovata impiccata sul terrazzo, identificata la vittima: era una mamma di 48 anni
Angela Di Cristofaro aveva tentato il suicidio anche in passato: fissati i funerali

TEVEROLA – E’ stata identificata la donna che ieri è stata trovata senza vita sul terrazzo della propria abitazione a Teverola.
Identificata la vittima
Si tratta della 48enne Angela Di Cristofaro che è stata rinvenuta impiccata. Inutile l’arrivo dei soccorsi. Stando a quanto trapelato, la donna già in passato aveva tentato più volte il suicidio, a causa della morte prematura del marito, deceduto per un malore improvviso qualche anno fa.
Lascia i due figli Giuseppe e Mariapia. La notizia ha scosso l’intera comunità di Teverola che si è lasciata andare a numerosi messaggi di cordoglio e di vicinanza. I funerali di Angela si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 16:30 nella parrocchia di San Michele Arcangelo ad Aversa.
L'allarme lanciato dai familiari
I familiari non avevano più notizie di lei, il che ha destato preoccupazione in una situazione già complessa, poiché in passato aveva tentato il suicidio. Questo dramma evidenzia le difficoltà che molte persone affrontano, spesso invisibili agli altri.
Sul posto carabinieri e ambulanza
Dopo l'allerta dei familiari, sono intervenuti i carabinieri della stazione locale e i vigili del fuoco. I caschi rossi del distaccamento di Aversa hanno scoperto il corpo senza vita della donna. I soccorritori del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso, segnando la triste conclusione di una vita segnata da sofferte esperienze personali.