Tennis da tavolo, nuova sconfitta per l'Amatori Sessa
Il club sessano si piega 5-3 al Tennistavolo San Nicola: una nuova giornata negativa
SESSA AURUNCA (Genesio Tortolano) - Si è disputata la seconda giornata di campionato e registriamo la sconfitta esterna del T. T. Amatori Sessa contro il club del Tennistavolo San Nicola con lo score di 5 - 3.
Una giornata negativa
Da evidenziare la giornata negativa dei ragazzi aurunci. Queste sono le parole rilasciate a caldo dal coach Giuseppe Sanvitale che sottolinea : "I rivali di turno si sono dimostrati una squadra abbastanza forte. Non è bastata la bella performance di Errico Di Napoli, quest'ultima condita da due punti. Al suddetto pongista, manca qualcosina per poter fare meglio. Per la cronaca, l'altro punto è stato ottenuto da Marcello Miraglia.
Un campionato duro
Questo campionato, si sta rivelando molto duro per i nostri colori, in quanto ci sono squadre più compatte ed esperite della nostra. Noi - continua Giuseppe Sanvitale, preferiamo puntare sui giovani del nostro vivaio come il piccolo Antonio Di Napoli. L'intento è chiarissimo e cioè quello di fargli fare esperienza. Il nostro progetto come società Amatori Sessa, prevede tempi più dilatati rispetto agli altri team e mira ad essere più competitivi in futuro". Domenica prossima è in calendario il terzo turno di campionato che vedrà impegnato il club aurunco nella sfida casalinga contro l'altra squadra del T. T. San Nicola Caserta.