Carabinieri in azione a Casal di Principe
Carabinieri in azione a Casal di Principe

CASAL DI PRINCIPE. Cocaina sottovuoto e nascosta nel bocchettone dell'aria condizionata dell'auto, arrestato. Era alla guida della sua Polo Volkswagen quando i carabinieri della stazione di Casal di Principe, nella serata di ieri 22 luglio, lo hanno fermato in via Macario per un controllo alla circolazione stradale.

Cocaina sottovuoto e nascosta nel bocchettone dell'aria condizionata dell'auto, arrestato

Sin da subito, agli occhi dei militari dell’Arma, l’uomo è parso ingiustificatamente preoccupato. Tale atteggiamento, tipico di chi ha qualcosa da nascondere, ha insospettito i carabinieri al punto tale da indurli ad eseguire una perquisizione personale e veicolare.

Il 47enne è stato fermato dai carabinieri in via Macario 

Ed è proprio a seguito di quest’ultima che i carabinieri hanno rinvenuto, nascosta all’interno della bocchetta dell’aria condizionata, della cocaina confezionata sottovuoto. Lo stupefacente del peso di gr. 45 è stato, quindi, sottoposto a sequestro.

Il suo atteggiamento ha subito insospettito i militari dell'Arma

Il 47enne, in atto sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., che dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.