Lavoratori forestali Comunità Montana Santa Croce: arriva la stabilizzazione
L'annuncio della segretaria Fai-Cisl Perrillo: "Garantito il futuro, la dignità e la stabilità"

CASERTA/PIEDIMONTE MATESE - «Abbiamo sottoscritto il verbale d'accordo per stabilizzare 60 lavoratori Otd idraulici-forestali della Comunità Montana Santa Croce». Questo l’importante annuncio della segretaria generale della Fai-Cisl Maria Perrillo.
Un risultato fondamentale
«Insieme – continua la segretaria - ai lavoratori della Comunità Montana di Monte Maggiore e a quelli della Provincia di Caserta, anche per i dipendenti della Comunità Montana Santa Croce abbiamo raggiunto un risultato fondamentale, che porterà dignità a 60 persone che da tempo aspettavano la stabilizzazione. L’accordo sindacale siglato l’altra mattina, dopo un’attesa di ben sedici anni, rappresenta una svolta epocale non solo per la provincia di Caserta ma per tutta la Campania. Finalmente, dopo un lungo e delicato lavoro di negoziazione tra le parti in causa, adesso raccogliamo i frutti.
Garantito il futuro dei lavoratori
In questo modo viene garantito il futuro, la dignità e la stabilità a tanti lavoratori che operano nel settore forestale» - conclude la segretaria generale della Fai-Cisl Maria Perrillo.