Calcio, Luigi Sanchez è il nuovo allenatore della Real Normanna
Un tecnico d'esperienza per il campionato di Eccellenza della squadra di Aversa
AVERSA - Esperienza, carisma e voglia di portare Aversa in alto. Con grinta mister Luigi Sanchez ha accettato la proposta della Real Normanna, guidata dal presidente Vincenzo Del Villano, e sarà l'allenatore granata per la stagione di Eccellenza 2024-25. Un tecnico che non ha bisogno di presentazioni, nel curriculum anche annate importanti in Serie D e soprattutto il calcio nel sangue, con una famiglia che accoglie anche un altro allenatore, il fratello Carlo.
Un tecnico di esperienza
In Eccellenza ha guidato, a partire dal 2016, Albanova, Villa Literno, Palmese e Mariglianese con cui ritorna in Serie D e riesce a mantenere la categoria anche per l’anno successivo. Nel 2022 arriva l’importante esperienza in Serie D ad Angri, con cui raggiunge la salvezza battendo ai play out il Pomezia con il risultato di 3-0.
Nell’agosto 2023 inizia una nuova avventura con il Nola nel campionato d’Eccellenza e ora è pronto a dare il via alla nuova avventura della squadra di Aversa. Lo vedremo al 'Bisceglia' a guidare i suoi ragazzi. Mister, portaci dove meritiamo di stare!
La stretta di mano
La stretta di mano ufficiale è arrivata nella sede della Ismea, società del dottor Sergio Di Meo, alla presenza anche di coach Giacomo Tomasello, tecnico della Wow Green House Aversa, società di pallavolo maschile militante in Serie A2. Un primo passo verso quella che sarà la Polisportiva che abbraccerà lo sport normanno. Un primo passo verso la storia.