GIUNTA A MADDALONI. Tutto definito per il De Filippo bis, conferme e novità per il nuovo governo. ECCO LA COMPOSIZIONE
MADDALONI – A due giorni dal primo Consiglio comunale del De Filippo bis, sembra ormai essere chiara la definizione della nuova Giunta, anche se il sindaco non ha fatto nessuna rivelazione ufficiale in proposito. Attendendo sempre l’ufficialità, che verrà data sicuramente nel corso della civica assise, la composizione del nuovo governo dovrebbe essere la seguente:
Caterina Ventrone, Francesco Capuozzo per Maddaloni nel Cuore, Rosa Rivetti ed Annarita Santangelo per Maddaloni Viva, Nicola Corbo per Insieme per Maddaloni, Antonio De Rosa per Maddaloni Futura, Claudio Marone per Riscossa di Maddaloni, Angelo Campolattano per Maddaloni Viva sarà il nuovo Presidente del Consiglio.
Una Giunta quindi che presenta delle conferme (Ventrone, Rivetti e Capuozzo), ma anche delle novità. Sarà questo quindi il governo per i prossimi due, visto che sembra definiti anche il prossimo rimpasto che dovrebbe vedere l’ingresso di quelle liste che non hanno trovato una immediata rappresentanza come Forza Italia con Cioffi e Cambiamo Insieme con Bove.