Lucia Cerullo premiata in Vaticano: è socia del Parlamento della Legalità Internazionale
La cerimonia si è svolta ieri nel salone della chiesa di Sant'Anna a Roma
CASAL DI PRINCIPE - Ieri, nella suggestiva cornice del salone della Chiesa di Sant’Anna in Vaticano, il Parlamento della Legalità Internazionale ha conferito il titolo di socio onorario alla Prof.ssa Lucia Cerullo, in riconoscimento del suo impegno nella promozione dei valori della legalità.
L'evento
L'evento ha visto la partecipazione di una delegazione del Comune di Casal di Principe, tra cui il vicesindaco Martina Natale, il presidente del consiglio comunale Adolfo Ferraro, la consigliera Clelia Verazzo e una rappresentanza della Proloco di Casal di Principe nella persona di Stanislao Corvino, evidenziando l'importanza di unire le forze nella lotta per la legalità.
Le dichiarazioni
Martina Natale ha dichiarato: “È stato un onore partecipare a questa cerimonia. Ci attende molto lavoro, ma lo faremo con estrema convinzione e coraggio.” La Prof.ssa Cerullo ha espresso gratitudine per il riconoscimento e ha ribadito il suo impegno nella causa della legalità.
Questa cerimonia sottolinea l'importanza del lavoro collettivo per la promozione di valori fondamentali nella società attuale.