Lavori in città, partito intervento in via Trentola
L'intervento di manutenzione a Marcianise verrà realizzato con fondi comunali
MARCIANISE - Sono partiti questa mattina i lavori di manutenzione straordinaria di Via Trentola. L’intervento interesserà il tratto di strada che va dall’incrocio con Via XXV Aprile a quello con Via Fano a Marcianise.
Secondo il calendario di esecuzione delle opere, è’ prevista la fresatura della pavimentazione esistente, la messa a quota e la sostituzione dei chiusini, il rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale.
La consegna dei lavori
I lavori saranno consegnati entro venerdì 31 maggio per garantire lo svolgimento del ‘Caserta Race Tour’, evento ciclistico di rilievo che vedrà la partecipazione di campioni dello sport e personalità del mondo dello spettacolo. L’intervento sarà realizzato con l’impiego di fondi comunali con una spesa di circa 55mila euro.
La dichiarazione di Trombetta
“Il nostro impegno per consegnare ai marcianisani strade sicure – ha affermato il sindaco Antonio Trombetta – prosegue senza sosta. Insieme a questi lavori straordinari questa mattina è ripartito anche il cantiere dei Grandi Assi. Gli operai come avevamo annunciato nei giorni scorsi sono infatti già al lavoro in via Gandhi dove si procederà speditamente con la sostituzione delle zanelle e la fresatura del manto stradale”.