E' Giusi Puocci la nuova coordinatrice del Progetto Wendy
Grande soddisfazione della preside Elisabetta Corvino, fondatrice del progetto da dieci anni dei ragazzi speciali
CASERTA. La decima edizione del Progetto Wendy si arricchisce di nuove risorse, di nuovo entusiasmo e di una nuova coordinatrice. Si tratta di Giusy Puocci, classe 1988, laureata alla Federico II, master in gestione delle Risorse Umane, avvocato abilitato dal 2016, lavora presso la Direzione Legale di Anas SpA - Gruppo FS con sede a Roma.
Grande soddisfazione della preside Elisabetta Corvino
Ad esprime grande soddisfazione è la dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo Garibaldi di Castel Volturno, Elisabetta Corvino, fondatrice del Progetto Wendy, che da oltre dieci anni si prende cura dei ragazzi speciali, quelli che, una volta finita la scuola dell'obbligo, sono dimenticati dalle istituzioni e non hanno più opportunità di crescita e di relazione. "Mi emoziona scoprire che tanti giovani rispondano al nostro richiamo e che riescano a ritagliare il tempo da dedicare agli altri, anche se oggi la vita scorre in maniera concitata", afferma la preside, "la giovane avvocato ha dato nuovo slancio alle attività di Wendy, mettendo a disposizione del Progetto la sua esperienza lavorativa in Anas dove si occupa di gestione del personale e di tutele assicurative".
Puocci ha accettato l'incarico con grande entusiasmo
“Sono orgogliosa di svolgere questo compito in favore di ragazzi straordinari che mi hanno conquistato sin dal primo incontro, il mio mantra è - Homo sum, humani nihil a me alienum, che significa: sono un essere umano e nulla di ciò che sia umano mi è estraneo, sono orientata all’ascolto attivo, attenta alle esigenze degli altri e metto volentieri al servizio delle persone più deboli il mio tempo e la mia professionalità”, ha fatto sapere Puocci.