Dramma sulla provinciale, 52enne trovato morto in casa
Quando è stato rinvenuto il corpo, si è constatato che era morto già da qualche giorno

SANT'ARPINO - Una tragedia ha scosso la comunità di Sant’Arpino ieri, intorno alle 12, quando un uomo di 52 anni, di origini polacche, è stato trovato senza vita nella sua casa situata nei pressi del cinema Lendi, lungo la strada provinciale per Frattamaggiore.
Il ritrovamento del corpo
L’uomo non dava notizie di sé da diverso tempo, e quando è stato rinvenuto, si è constatato che era morto già da qualche giorno. Le autorità hanno avviato le indagini per stabilire le cause del decesso, e si attende l'autopsia per fare chiarezza su quanto accaduto.
Tragedia simile a Gioia Sannitica
Ieri mattina una tragedia simile si è registrata a Gioia Sannitica, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo appena fuori dalla sua abitazione a Gioia Sannitica, in provincia di Caserta.
La vittima, identificata come Giuseppe Conte, 60 anni, è stata trovata lungo via Selvareccia, nel comune di Gioia Sannitica. Quando è scattato l’allarme, sul posto sono intervenute due ambulanze, una delle quali senza medico a bordo, e i carabinieri della stazione di Piedimonte Matese, competenti per territorio.