Violenze sulla compagna anche davanti alla figlia: 50enne arrestato dalla Polizia
Gli agenti intervenuti a San Nicola la Strada gli hanno trovato addosso un coltello
SAN NICOLA LA STRADA - La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 50enne, originario di Caserta, per maltrattamenti nei confronti della compagna, denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale.
L'intervento degli agenti
La Squadra Volante è intervenuta a San Nicola la Strada per una lite tra una donna ed un uomo, al momento non presente. Sul posto, i poliziotti hanno raccolto le prime informazioni sui motivi della discussione, notando sul volto di lei alcuni segni di arrossamento, in un primo momento minimizzati dalla donna. Durante il racconto, è sopraggiunto il compagno che, in uno stato di ira, ha provato ad aggredirla, minacciandola di morte, e avventandosi successivamente verso i poliziotti.
In tasca aveva un coltello
Bloccato, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico. Gli accertamenti hanno consentito di far emergere una situazione di reiterate violenze mai denunciate, maturate in ambito domestico, nei confronti della donna e di sua figlia. All’esito delle formalità, l’individuo è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, associato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.