"Festival della pizza 2024", tutto pronto per la seconda edizione
La manifestazione si terrà il 14, 15 e 16 giugno a Pignataro Maggiore in località Partignano organizzata da L'Officina dell'Amore
PIGNATARO MAGGIORE - “Festival della pizza 2024”, è tutto pronto per la seconda edizione che si terrà nei giorni 14-15- 16 giugno a Pignataro Maggiore in località Partignano.
"Festival della pizza 2024", tutto pronto per la seconda edizione
L'Appetito vien donando!…è questo lo slogan che capeggia sulla locandina preparata dagli organizzatori L'Officina dell'Amore per questa importante manifestazione che prevede anche musica live e intrattenimento per bambini.
La manifestazione si terrà il 14, 15 e 16 giugno a Pignataro Maggiore in località Partignano organizzata da L'Officina dell'Amore
Ecco la nota stampa divulgata e condivisa sui social in occasione di questa terza edizione del #festivaldellapizza: L'Officina dell'Amore per l'occasione si allarga per divenire un'unica grande compagnia, uomini e donne che rinnovano quest'anno il loro grande impegno per un unico e bellissimo obiettivo.
Voi insieme a noi per poter dire anche quest'anno "ce l'abbiamo fatta!".
L'Officina dell'Amore ❤️ sposa due obiettivi :
1📌 ammodernamento del sistema informatico della sala multifunzione sita nel reparto di oncoematologia pediatrica dell'ospedale Pausilipon.
Nel contesto informatico e nel panorama lavorativo odierno, caratterizzato da una crescente necessità di collaborazione e comunicazione a distanza, i web meeting si sono imposti come strumenti indispensabili per organizzare riunioni virtuali efficaci e produttive. In quest'ottica di miglioramento L'Officina dell'Amore ❤️ si farà carico di tutti i dispositivi necessari.
2 📌
Le vene introvabili dei piccoli pazienti sono conseguenza spesso di tanti buchi dolorosi. Per risolvere questo problema, è stato studiato e sviluppato un dispositivo che aiuta gli infermieri a trovare le vene in tempo reale e determinare il miglior punto di inserimento dell’ago. L’innovativo strumento crea un’immagine digitale utilizzando luce a infrarossi sulla pelle, localizzando vene, valvole e biforcazioni profondi fino a 15 mm.
L'Officina dell' Amore ❤️ acquisterà e donerà questo trovatore di vene.
Fissato l'obiettivo proseguiamo con la giusta carica nel costruire il nostro e vostro Festival della Pizza 🍕, evento benefico divenuto il motore trainante delle nostre attività.
Le donne de L'Officina dell'Amore ❤️ ringraziano Marco Quintili Pizzeria IQuintili per essere anche quest'anno pilastro dell'evento.
Non meno importanti i nostri formidabili pizzaioli, due volti nuovi si sono aggiunti al team💪🏻 Auguriamo loro un festival di lavoro e di allegria
Pizzeria La Spiga
Pizzeria Giamà
Lucapizza Viggiano
@JimmyPizza Jiwan Kumar Mainka
Non vi sveliamo null'altro, seguiteci per altre novità 🤩