Fisac Cgil, Ciro D'Angelo eletto Segretario Generale
La nomina al termine dell'assemblea generale svoltasi a Caserta
CASERTA - L'assemblea generale della Fisac CGIL Caserta ha eletto all'unanimità, questa mattina, su proposta dei centri regolatori, il compagno Ciro D'angelo nel ruolo di Segretario Generale e la nuova Segreteria.
I lavori
Ai lavori hanno partecipato il Segretario Generale della Fisac Campania, Raffaele Meo e la Segretaria Generale della CGIL Caserta, Sonia Oliviero. Al compagno Vincenzo Perrotti, Segretario Generale uscente, che ha guidato la categoria negli ultimi due anni, va il ringraziamento della Confederazione, per avere svolto con dedizione, passione e militanza il proprio incarico.
Il significato della scelta
Con l’elezione del compagno Ciro d’Angelo, la Fisac di Caserta, in continuità con le precedenti scelte politiche, attua un cambio generazionale eleggendo un giovane compagno di anni 44, dipendente del gruppo Intesasanpaolo Spa, già militante e dirigente dell’organizzazione da diversi anni. Al compagno neoeletto Ciro D'angelo, alla Segreteria e a tutta la Fisac Caserta vanno gli auguri di un proficuo lavoro, da tutta l'organizzazione.