antica cittadella
antica cittadella

CAPUA – Emergono ulteriori dettagli in merito all’incidente avvenuto nella notte sull’A1 nel territorio di Capua. La vittima, un 50enne di Napoli, che viaggiava a bordo di una Volvo infatti era accompagnato da figlio 13enne che è al momento ricoverato al Santobono di Napoli.

Chiarita anche la dinamica dell’incidente. La Volvo in seguito ad un guasto aveva rallentato spostandosi nella corsia d’emergenza. A quel punto sarebbe stata presa in pieno da una Fiat Panda. Successivamente all’impatto, venivano coinvolte altre tre auto.

IL PRIMO LANCIO

Brutto incidente questa mattina sull’A1 all’altezza di Capua. Sono cinque le auto coinvolte in un scontro il cui bilancio è di un morto e di 10 persone ferite, tra cui un bambino che è stato ricoverato al Santobono di Napoli.

L’incidente sarebbe avvenuto in seguito ad un guasto meccanico di una Volvo, guidata dalla vittima, che costretta a fermarsi sarebbe poi stata raggiunta da altre tre auto che si fermavano nei pressi dell’auto in panne. La quinta auto invece avrebbe colpito in velocità la Volvo generando lo scontro a catena.