MADDALONI – E’ stato dimesso qualche giorno fa dall’ospedale di Vallo della Lucania Simone Ardò, il giovane di 21 anni di Maddaloni, ferito con una coltellata all’addome a Marina di Camerota nella notte tra il 27 ed il 28 luglio.

Il ritorno a casa

Simone, accompagnato dal padre Michele, imprenditore molto conosciuto nella città calatina ma impegnato da sempre anche a Manfredonia, ha fatto ritorno nella casa di vacanze di Marina di Camerota di proprietà della famiglia. Nel corso del tragitto è stato letteralmente “scortato” dai propri amici in sella ai motorini. All’arrivo a casa è stato accolto dagli applausi di parenti, amici e numerosi vicini di casa che lo hanno festeggiato e salutato con affetto e con tanti palloncini. 

simone ardò
Simone Ardò

Simone ha parlato di nuovo con il magistrato

Nella giornata di lunedì, invece, Simone si è presentato su sua richiesta davanti al magistrato del tribunale dei minori, che lo aveva interrogato la sera stessa dell'intervento, nella caserma dei carabinieri di Pollica per affidare agli inquirenti altri elementi utili all’indagine. Al momento, le indagini per risalire all’aggressore sono ancora in corso e queste altre informazione potranno dare un’ulteriore spinta all’attività investigativa. Intanto Simone continua la sua ripresa fisica attorniato da parenti e amici.

IL VIDEO