antica cittadella
antica cittadella

MARCIANISE/SANTA MARIA CAPUA VETERE – Grande successo per le due serate teatrali con “Filomena Marturano” del maestro Eduardo De Filippo al Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere

Un grande protagonista

I due spettacoli hanno visto come protagonista sul palco lo stimato e noto attore di Marcianise Gepy Scognamiglio, autore di una grande performance nei panni di Domenico Soriano, diretto dal regista teatrale Luigi Riletti. La sala gremita per i due spettacoli ha confermato ancora non solo la vivacità della passione del teatro, ma anche la validità del testo di Eduardo. 

La dichiarazione di Scognamiglio

“Un nuovo viaggio si è concluso – ha dichiarato Scognamiglio sui social - Ringrazio di vero cuore tutti coloro che hanno assistito con grande partecipazione emotiva agli spettacoli di venerdì e sabato. Ringrazio la compagnia teatrale “Quartieri Seplasia”, la mia seconda famiglia, per la nuova avventura vissuta insieme con l’entusiasmo e la carica di sempre, per la professionalità e dedizione che ci accomuna tutti. Ringrazio il mio padre artistico, il grande maestro Luigi Rilletti per aver sempre creduto in me e per avermi scelto ancora una volta. Ringrazio la mia famiglia, mia moglie Carmen Valentino e mia figlia per la loro presenza unica e indispensabile.  Da oggi una nuova sfida ci attende e presto renderemo ancora omaggio al nostro pubblico. Si chiude il sipario… o forse … ancora no!”.