antica cittadella
antica cittadella

SPARANISE – Sembra davvero tutto pronto a Sparanise per il via alla nuova amministrazione presieduta dal sindaco Fabrizio De Pasquale.

Annunciata la giunta

Il neo primo cittadino ha infatti scelto i componenti della propria giunta. Diventano assessori:

  • La signora Teresa Nicoletti, consigliere comunale nata a Santa Maria Capua Vetere il 28/1/1976 e residente a Sparanise in via Benedetto Gaetani, a lei sono state attribuite le seguenti deleghe: Sviluppo e innovazione – Saup- Attività produttive bilancio contenzioso – Sport e infrastrutture sportive e politiche del lavoro – Pubblica istruzione – Istruzione personale dipendete e prima carica di vicesindaco.
  • Il signor Piero Izzo, consigliere comunale nato a Caserta il 14/2/1982 residente a francolise in via C.S. Strada Provinciale Montanaro Sparanise, s.n.c. a cui vengono attribuite le seguenti deleghe: Patrimonio e Manutenzione – Agricoltura e Viabilità.
  • Il signor Vincenzo Spagnuolo, consigliere comunale nato a Maddaloni29/9/1976 e residente a Sparanise, in Via Corso Saverio Solimene, a cui vengono attribuite le seguenti deleghe: Sanità e Politiche sociali – Contrasto alla povertà – Politiche di Integrazione migranti – Terzo settore – Diritti e Pari opportunità delle persone con disabilità. 
  • La signora Melissa Scialdone nata a Piedimonte Matese residente a Sparanise in Via Isabella Ranucci, a cui vengono attribuite le seguenti deleghe: Politiche giovanili – Trasposizione Green mobilità sostenibile – Pubblica illuminazione – Forum Giovanile – Turismo/Cultura/Spettacolo.

Oggi il consiglio comunale

Oggi pomeriggio alle ore 15 ci sarà il primo Consiglio Comunale dell’era De Pasquale con il giuramento del sindaco di Sparanise e la presentazione della giunta.