Simone Ardò con suo padre Michele
Simone Ardò con suo padre Michele

MADDALONI – Tragedia sfiorata nella località turistica. Nella notte tra sabato e domenica a Marina di Camerota, un giovane di 21 anni di Maddaloni, Simone Ardò, è stato ferito all’addome con una bottiglia di vetro.

L'aggressione e le condizioni

Il giovane calatino è stata aggredito da un gruppo di coetanei in piazza Simon Bolivar al termine di una lite. I due aggressori erano già noti per qualche episodio violento avvenuto qualche sera prima. Ardò, figlio di un imprenditore di Maddaloni Michele, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania dopo è stato operato. Per fortuna le sue condizioni sono ora stabili anche se ha perso molto sangue.

L'indagine dei carabinieri

Nel frattempo sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sapri. Nella giornata di ieri hanno ascoltato la ricostruzione del giovane maddalonese. Nel frattempo si stanno visionando i filmati delle telecamere. Nel frattempo nel pomeriggio di ieri sono stati arrestati due minori e denunciato un ragazzo maggiorenne. Stando ad una prima ricostruzione, l’alterco tra il giovane maddalonese e i suoi aggressori avvenne qualche sera fa all’interno di un locale. In seguito ad un primo confronto acceso i ragazzi vennero invitati a lasciare il locale. Tutto sembrava finito lì, quando poi sabato è avvenuta l’aggressione. Sul luogo del ferimento è stato rinvenuto anche un coltello che però non è stato utilizzato per ferire il 21enne maddalonese.