antica cittadella
antica cittadella

MADDALONI (Antonio Cembrola) – San Valentino da incorniciare per la pizzeria gourmet “Di Vico in Vico”. In occasione della serata dedicata agli innamorati l’attività guidata da Giovanni Di Vico ha fatto registrare un vero e proprio sold out. Locale pieno, convivialità, buon cibo e leggerezza sono gli elementi simbolo di un successo inaspettato. Il pienone di clienti è sicuramente legato anche alla formula che Giovanni ha deciso di adottare per la serata del 14 febbraio.

Via il menù fisso, tipico di tante attività di ristorazione della zona, e ampia libertà al cliente sulla scelta dei prodotti. Una strategia che ha coinvolto e stimolato la fantasia dei commensali e che potrebbe davvero diventare una moda. Nel frattempo c’è anche un’altra novità: da oggi infatti si potrà prenotare il tavolo direttamente online attraverso il link https://www.facebook.com/gourmetdivico.

"Di Vico in Vico" si conferma quindi non solo locale di tendenza di Maddaloni e dintorni, ma anche soprattutto un laboratorio continuo dedicato sia alle tecniche alimentari che a quelle commerciali.