Paura sulla Statale: lanciano pietre a un automobilista per costringerlo a fermarsi
L’automobilista è riuscito a fuggire illeso. L’uomo ha poi deciso di raccontare la sua esperienza sui social

MARCIANISE/GRICIGNANO D'AVERSA - Attimi di terrore per un automobilista lungo la Statale 7 Nola/Villa Literno, quando due malviventi a bordo di una Lancia Y hanno iniziato a inseguirlo con l’intento di rubargli l’auto.
Gli lanciano le pietre
Il fatto è accaduto ieri sera, e ha coinvolto un uomo che stava semplicemente viaggiando tranquillo quando è stato preso di mira.
I due delinquenti hanno iniziato a seguire la vittima dall’uscita di Giugliano-Marcianise, lanciando pietre contro la sua vettura per costringerlo a fermarsi. Nonostante la paura e il pericolo, l’automobilista ha deciso di non fermarsi e ha cercato di seminare i suoi inseguitori, proseguendo lungo la Statale.
L'inseguimento
L’inseguimento è proseguito fino ai pressi di Giugliano d’Aversa, dove i malviventi hanno infine deciso di desistere, abbandonando i loro intenti. Sebbene il furto non sia riuscito, l’azione resta estremamente grave, poiché i criminali hanno messo a rischio la vita del conducente, cercando di causare un incidente lungo una strada ad alta velocità.
Fortunatamente, nessun sinistro è stato registrato, e l’automobilista è riuscito a fuggire illeso. L’uomo ha poi deciso di raccontare la sua esperienza sui social per avvisare altri guidatori, invitandoli a prestare attenzione, soprattutto quando si trovano a percorrere quella zona.