Il manager maddalonese della Ventura nuovo referente di Exforma in Campania
Il giusto premio per la competenza ed il duro lavoro svolto in questi anni
MADDALONI – Competenza, dedizione e lavoro sodo. Sono questi gli elementi che hanno portato in poco tempo il manager maddalonese Domenico della Ventura a ricevere un prestigioso incarico.
La nomina
E’ stato infatti nominato nelle scorse ore referente per la regione Campania della Exforma, l’accademia di preparazione ai concorsi nelle Forze Armate e di Polizia. Un ruolo di raccordo e di coordinamento che fa del professionista calatino una delle figure chiavi nel contesto di questa tipologie di scuole.
Che cos'è Exforma
Exforma è presente a Maddaloni nella sede del Villaggio dei Ragazzi. Punto di riferimento per chi sogna la carriera in divisa, Exforma è un’accademia di formazione con sede centrale a Roma e una forte presenza online. Il metodo mirato ed efficace, oltre che la competenza, la disponibilità e l’esperienza del proprio team, hanno reso in pochi anni Exforma una realtà di successo, che ha già permesso a migliaia di ragazzi e ragazze di vincere il concorso. La percentuale di successo è la più alta riscontrabile: l’89% degli studenti che ha completato gli studi ha vinto il concorso. In più è l’unica realtà in questo settore a offrire la formula Vincitori o Rimborsati, che prevede il diritto al rimborso in caso di mancata vittoria pur avendo studiato con il metodo Exforma.
L’accademia si rivolge in particolar modo ai giovani che, una volta conclusi gli studi, hanno il desiderio di intraprendere una carriera militare o in polizia, illustrando loro inoltre un quadro completo sui corpi esistenti, nonché sulle numerose opportunità che la divisa offre.
PER CONTATTARE IL REFERENTE DELLA VENTURA CHIAMARE IL SEGUENTE NUMERO: 377 574 2376
CLICCA IL LINK PER TUTTE LE INFO
https://exforma.net/