Buche killer in via Appia, i cittadini fanno appello all'amministrazione
I residenti della zona di Maddaloni denunciano le cattive condizioni del manto stradale
MADDALONI – Buche killer in via Appia a Maddaloni. Più che una denuncia, è un’accorata richiesta di intervento quella messa in atto dai residenti dell’arteria maddalonese. Da mesi infatti il manto stradale è ridotto in cattive condizioni con diverse buche profonde, tra cui quella in foto, che provocano non solo la foratura dei pneumatici, ma anche problemi meccanici agli ammortizzatori e semiassi.
Un'amministrazione attenta al tema
Una situazione che richiede un intervento immediato volto a ripristinare un accettabile manto stradale. I cittadini fanno quindi appello all’amministrazione comunale del sindaco Andrea De Filippo. Il governo municipale ha sempre mostrato e praticato con particolare attenzione ed energia la riqualificazione di interi tratti stradali, segno evidente di un cambio di rotta decisivo che sta portando la città verso la normalità.
La richiesta dei cittadini
Sono sicuri quindi i cittadini che proprio in virtù di questo il sindaco De Filippo, l’assessore al ramo e l’intera amministrazione non vorrà lasciare questa importante arteria di collegamento in queste condizioni di pericolo e di decoro.