Un porto sul litorale domizio, De Rosa rilancia l'ambizioso progetto
L'annuncio del presidente facente funzioni della Provincia di Caserta
CASERTA – Un porto per la provincia di Caserta sul litorale domizio. Ad annunciare la volontà di voler lanciarsi in questo progetto ambizioso è il presidente facente funzioni della Provincia di Caserta Marcello De Rosa.
L'annuncio di De Rosa
"Oggi è il momento giusto per continuare il lavoro di rilancio della nostra provincia di Caserta – scrive sui social De Rosa - Dobbiamo continuare con le bonifiche nei nostri territori, con la progettualità nella riqualificazione e messa in sicurezza di strade e scuole, investire e valorizzare i nostri musei, i prodotti tipici e puntare al rilancio del litorale domizio. Caserta ha bisogno di un PORTO Lavoriamo insieme per costruire un “futuro migliore” alle nuove generazioni. Sempre dalla stessa parte…la vostra !!!”
La probabile sede
Torna quindi al centro del dibattito e del confronto politico l’idea molto suggestiva di un porto nel Casertano. Una nuova struttura che molto probabilmente sarà Castel Volturno. Di strada ce n’è ancora tanta da fare. Del resto tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare.