antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA - In queste ore i candidati sono andati in confusione per la irreperibilità link del Comune di Sessa Aurunca sul Concorso per 23 dipendenti da integrare nella pianta organica. Non è chiaro cosa sia successo, ma a poche ore dalla scadenza dei termini, è apparso un link a firma che riapre le candidature sino al 04 Settembre.
Pubblicati gli avvisi di modifica e proroga dei termini. Candidature fino al 4 settembre 2023
Pubblicati sul sito istituzionale del comune di Sessa Aurunca e sul portale InPA gli avvisi di modifica e proroga dei termini per la presentazione delle domande dei bandi di concorso per l’assunzione di complessive 23 unità di personale di categoria C e D per il Comune di Sessa Aurunca - Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di n. 14 unità di personale appartenente all’Area degli istruttori (già categoria giuridica C) – diversi profili professionali e Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di n. 09 unità di personale appartenente all’Area dei funzionari (già categoria giuridica D) – diversi profili professionali.

Per effetto di quanto stabilito dall’art. 1 dei provvedimenti di modifica, i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di n. 14 unità di personale appartenente all’Area degli istruttori (già categoria giuridica C) – diversi profili professionali e al Concorso pubblico, per esami, per il reclutamento a tempo indeterminato di n. 09 unità di personale appartenente all’Area dei funzionari (già categoria giuridica D) – diversi profili professionali, sono prorogati fino al giorno 4 settembre 2023.
Sono fatte salve le domande di partecipazione regolarmente presentate alla data di scadenza dei termini per la presentazione della domanda di partecipazione prevista dall'art. 3 del bando, fermo restando che coloro che hanno già inviato la candidatura possono modificare, integrare o sostituire, entro il termine di scadenza le domande già presentate. In tal caso si terrà conto unicamentey della domanda di partecipazione inviata cronologicamente per ultima, intendendosi le precedenti integralmente e definitivamente revocate e private d’effetto.
L’invio della domanda di partecipazione dovrà avvenire esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.”