A fuoco auto a Gpl in via Caudina a Maddaloni: conducente resta ustionato
L'uomo è stato immediatamente trasportato in ospedale mentre i vigili del fuoco hanno svuotato il serbatoio del gas del veicolo

MADDALONI - Prima il boato e poi il panico a Maddaloni. E’ questo l’episodio che si è verificato oggi pomeriggio in via Caudina.
A fuoco auto a Gpl in via Caudina a Maddaloni: conducente resta ustionato
Un’auto, una Dacia Sandero, con impianto Gpl, è andata a fuoco in seguito all'esplosione del bombolone del gas. Il conducente dell'Utilitaria è riuscito a scendere dalla vettura, ma è rimasto ferito alle braccia e alle gambe.
Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco per sedare le fiamme e mettere in sicurezza l'area interessata dall'incendio dell'autovettura.

L'uomo è stato trasportato in ospedale mentre i vigili del fuoco hanno svuotato il serbatoio del gas del veicolo
IL COMUNICATO DEI VIGILI DEL FUOCO
Dalle ore 17:00 di oggi una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta è impegnata in via Forche Caudine, nel comune di Maddaloni, per un incendio di un'automobile con impianto a gas. Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato il veicolo che, per cause da accettare, mentre percorreva la strada è stato caratterizzato da uno scoppio con conseguente incendio. Nello scoppio è rimasto coinvolto anche il conducente del veicolo che è stato immediatamente trasportato in ospedale a causa delle ustioni riportate nell'incidente. Chiusa l'arteria stradale per le operazioni di svuotamento del serbatoio di GPL dell'auto.