Lutto a Maddaloni, Nicola stroncato da malore: aveva solo 39 anni
Il giovane padre lascia la moglie e tre bambine: numerosi i messaggi di cordoglio
MADDALONI - Lutto nella comunità di Maddaloni che piange l'improvvisa scomparsa di Antonio Piscitelli, morto ieri pomeriggio all'età di 39 anni.
Lutto a Maddaloni, Nicola stroncato da malore: aveva solo 39 anni
Nicola è deceduto ieri pomeriggio colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo, nonostante l'intervento dei sanitari che non hanno potuto salvarlo. Molto probabilmente, Nicola è stato stroncato da un arresto cardiaco che in pochi minuti l'hanno portato via da questa terra e dai suoi affetti più cari. Infatti, il 39enne lascia la moglie Veronica e tre bambine.
Il 39enne giardiniere era originario della periferia maddalonese, e residente tra il quartiere Cucciarella e la Statale Sannitica. Antonio Piscitelli era un ragazzo molto conosciuto nella città di Maddaloni anche per il suo impegno costante e la sua attività nell’associazionismo locale.
Il giovane padre lascia la moglie e tre bambine: numerosi i messaggi di cordoglio
Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia attraverso i social. Ecco il messaggio ed il saluto che gli ha dedicato sui social l’associazione La Madonnina.
“Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai spigionato continuerà a sostenerci, nel tuo ricordo, rallegrando le nostre giornata. Buon viaggio amico e volontario”.
Ecco un altro messaggio su Facebook di una cara amica di Antonio non appena ha saputo della sua improvvisa morte: “Nicola tutto avrei voluto vedere ma non questo😪mancherai, mancherai e vivrai nel cuore di chi ti ha conosciuto e ti ha voluto bene 😍come ti chiamavo correvi ,hai lasciato un vuoto enorme. Resti nel mio🖤”.