antica cittadella
antica cittadella

CLAN MASSARO. Arrestato il boss Raffaele Piscitelli, era latitante da un anno

SAN FELICE A CANCELLO - La Polizia di Stato di Caserta ha catturato il latitante Raffaele Piscitelli, 55 anni, detto "o' cervinar", ricercato da circa un anno, da quando fece perdere le sue tracce a seguito della condanna definitiva a 17 anni di reclusione emessa dalla Corte di Cassazione.

Piscitelli è ritenuto l'attuale reggente del clan camorristico Massaro, attivo nell'area della provincia di Caserta al confine con Beneventano. L'organizzazione malavitosa è ritenuta dalla DDA di Napoli una costola del clan Belforte di Marcianise.

IL RAS SI ERA NASCOSTO IN UN CASOLARE

Gli investigatori della squadra mobile della questura di Caserta hanno trovato, nel corso della perquisizione nel covo-rifugio del super latitante Raffaele Piscitelli, armi e droga. Il narcotrafficante, finito in manette perché condannato in via definitiva a 17 anni di carcere, è considerato dalla direzione distrettuale antimafia e dalla polizia, il reggente del Clan Massaro Orrivi nella “Valle di Suessola” dei Comuni di San Felice a Cancello – Cervino - Santa Maria a Vico.

Il blitz, coordinato dal questore di Caserta Andrea Grassi e messo a segno dal dirigente della squadra mobile Dario Mongiovì, è scattato in un casolare di campagna, dove Piscitelli si era nascosto per sottrarsi alla cattura e dove era latitante, al confine tra la provincia di Caserta e quella di Benevento.

L'arresto è avvenuto questa mattina, da parte della polizia di Stato, nelle stesse ore in cui era in corso l'inaugurazione di tre nuove aule del tribunale di Napoli nord, a cui ha partecipato anche il ministro della Giustizia Carlo Nordio.